24 Giugno 2024

due mesi di distanza dal re-work di “Puttanate” con WISM, tornano ad affacciarsi sulle scene i pugliesi Comrad, quintetto punk rock / emo capitanato da Giò Sada.
“Lunedì di Settembre” è il titolo del loro nuovo trascinante singolo in uscita il 9 aprile 2024 e pubblicato dalla fedelissima Kallax Records, label indipendente specializzata in “musica per le nicchie”.

Il brano vede la partecipazione di una delle più apprezzate punk rock band italiane in circolazione, gli umbri Elephant Brain. Una genuina e spontanea collaborazione tra amici e supporter della scena punk rock italiana. Il singolo è stato presentato in anteprima dal vivo lo scorso 16 Marzo all’interno del format live “Lividi” al Teatro Kismet di Bari.
Lunedì di Settembre è un brano inedito, alt/punk rock, parla della difficoltà che affronta chi dedica la propria vita al raggiungimento di un sogno, (qualsiasi esso sia) e la difficoltà di resistere all’assalto di una società che fa tutto, tranne che spronarti, specificano gli stessi Comrad.
Il quintetto di Bari, rientrato in Italia dal prestigioso Manchester Punk Fest, è attualmente impegnato in una serie di che anticipano l’uscita del nuovo lavoro.

Ecco i prossimi appuntamenti live:
10.04 – Lividi Milano edition @ Arci Bellezza – Milano
12.04 – Periferica Konnection – Fisciano (Sa)
16.05 – The Great Escape Festival – Brighton (UK)

Ascolta “Lunedì di Settembre” su Spotify
https://open.spotify.com/intl-it/track/6OoH2pbmfdW13noAwR5p4r?si=73ad54a7185742df

About Author