21 Giugno 2024

Esce “Diavoli e Santi”, singolo dell’eclettico duo LuMi & Tod Allen che per questa occasione firmano un brano dal mood estivo pronto per essere accolto e ballato. “Diavoli e Santi” è sui principali stores digitali e nelle radio italiane in promozione nazionale.

Una proposta semplice e gradevole all’ascolto dove si apprezzano riffing intensi, ad una voce dalle intenzioni decise e trascinanti. La sezione ritmica minimale e dritta al punto propone soluzioni poco articolate e che fungono da buon traino agli intenti molto synthpop.

Un sound generale profondo, travolgente e coinvolgente, che regala un viaggio breve ma inteso, riuscendo a proporre un prodotto che non lascia respiro.

Questo, in sintesi, nella nuova proposta del duo, dove niente è lasciato al caso ma tutto è studiato nei minimi dettagli per lasciare un buon segno.

Ottimo singolo, che promette molto bene per eventuali sviluppi futuri, ma in ogni caso tutti gli ascoltatori del buon synthpop con sfumature dance possono tranquillamente avvicinarsi a questo “Diavoli e Santi”, che fa ballare e non poco.

https://open.spotify.com/album/6TigEOQow6n5XLo8rpYiNY?si=TgOkL9ksSlC3-GR0a2Wlqw

About Author