5 Marzo 2024

“Get Over Yourself” è una gemma indie dance pop con un basso funky, percussioni contagiose e un riff di chitarra perfettamente levigato.
Dal punto di vista dei testi, la canzone riprende la frase del titolo da due angolazioni. Innanzitutto, non preoccuparti del tuo critico interiore, fai solo ciò che ti sembra giusto. In secondo luogo, licenziare coloro che perdono tempo a trollare gli altri.

In questa traccia, possiamo apprezzare melodia e dinamica come ingredienti principali portandoci di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più intense riescono a tenere vivo l’ascolto senza eccessi ritmici coinvolgendo l’ascoltatore il più possibile in questo bel viaggio di oltre tre minuti. Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni surreali.

Lowly Light, con questa nuova traccia, regala un buon impatto sonoro, creando un’atmosfera che emana vibrazioni positive e conferma le ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Get Over Yourself”

About Author