21 Maggio 2024

Atmosfera indistinguibile, melodie orecchiabili e testi d’impatto sono il biglietto da visita degli americani Loveseat!. “Too Old To Play” è il singolo dell’imminente EP dal titolo “Let’s Go” e mette in mostra tutte le qualità di cui sopra con un effetto coperta da innesti lofi.

In sintesi , un brano coinvolgente e travolgente, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni positive, con innesti ruvidi e taglienti che lasciano spazio a riff più raffinati che esaltano l’atmosfera e che collocano questa proposta tra le file di un piacevole Rock alternative . Il quadro si completa con una linea vocale dinamica dal sapore intenso con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e dinamico, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.

I Loveseat! , con questo singolo, lascia senza dubbio un’ottima impronta, suonando con facilità e naturalezza e dimostrando di sapersi muovere nel proprio ambiente musicale, offrendo un genere accattivante ed attuale che rimane nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Too Old To Play”
https://open.spotify.com/track/2h44sHfDgjaaedpbZr42SM?si=a77aafc6143249bc

About Author