4 Marzo 2024

Dietro il nuovo Ep dei Love Ghost dal titolo “Vengasma del fantasma”, si celano una serie di generi musicali che la band è riuscita a mettere insieme creando un sound generale energico e vivo. 

“Vengasma del fantasma” è un ep di 4 canzoni con 4 acclamati artisti latini: Santa RM (Messico), Cornejo (East Los Angeles), Vanity Vercetti (Spagna) e Lou Cornego (Spagna). Tutte le canzoni presentano testi sia in spagnolo che in inglese.

Riff d’atmosfera per l’opener “Ghost Town”, dove si fondono sonorità tra l’Emo e il Trap, per lasciare spazio poi alla seconda traccia “Inferno” il cui ritmo ha la capacità di prenderti per mano e ti porta verso dimensioni surreali. Il viaggio continua con un brano intenso e dalle sonorità profonde “AL13N” spensierata e a volte comica, e si chiude in bellezza con “Pick Myself Apart “, una traccia piena di carattere e carisma…

“Vengasma del fantasma” è davvero tanto scorrevole nell’ascolto grazie pure a tante variazioni che lo rendono interessante e mai noioso. I percorsi essenziali dei generi coinvolti in questo progetto sono rispettati con qualche divagazione che arricchisce il tutto. Ancora una volta, e non avevamo dubbi, i Love Ghost regalano al pubblico un Ep corposo e robusto. Alzate il volume allora mentre lo ascoltate per non perdervi nessuna sfumatura del sound variegato!!

Guarda il video di “Ghost Town”: https://youtu.be/Vlzskn8K2Q8

Guarda il video di “Inferno”: https://youtu.be/x1y1dwywH4E

Guarda il video di “AL13N”: https://youtu.be/xjBLq6UATCk

Guarda il video di Pick Myself Apart:: https://youtu.be/QqSa4ZtRm_U

“Vengasma del fantasma” dal 9 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme online.

About Author