4 Marzo 2024

“Jealousy” è una canzone alternative grunge rock. Il cantante Finnegan Bell ha suonato tutti gli strumenti tranne la batteria per questa canzone(batteria suonata da Daniel Gallardo).

Riguardo il singolo “Jealousy” il cantante ci dice che:

“Ho sempre messo il mio cuore sulla manica ed essere così appassionato a volte può far male. Posso essere un piacere per le persone a cui non importa molto di me e sto cercando di uscire da quella malsana abitudine. Di recente sono stato tradito e per questo motivo sono state sollevate molte vecchie insicurezze e disturbo da stress post-traumatico. Ho scritto la canzone “Jealousy” per uno, solo per far fronte a quello che stavo passando, ma anche per permettere alle persone di sentirsi come se non fossero sole con quello che stanno passando. Molte persone hanno sperimentato cose simili a quelle che ho passato io, come la solitudine, il rifiuto e anche le bugie. Spero che questa canzone agisca come una benda mentale per loro in qualche modo”

“Jealousy” segue una serie di uscite singole per Love Ghost elogiate da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri. I Love Ghost hanno recentemente girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.

Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.

About Author