26 Giugno 2024

“Veneno” rappresenta la collaborazione tra lo stile “contenido emo-kawaii” dell’artista messicano Blnko e lo stile “emo trap rock” della band di Los Angeles conosciuta come Love Ghost. Prodotta dai messicani SAGA (L-Gante, C-Kan, Malilla), la canzone incorpora elementi di rock latino e pop-punk americano. I testi di Finnegan Bell di Love Ghost e Blnko sono cantati in spagnolo e inglese. La canzone verrà eseguita dal vivo il 10 giugno mentre Blnko e Love Ghost condivideranno il palco dell’Indie Foro Rocks a Città del Messico.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico a scrivere e registrare con molti artisti latini tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (candidato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e “You Know Why” con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold. Pubblicheranno anche un intero album prodotto da Mike Summers verso la fine dell’anno.

Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.

I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.

About Author