26 Febbraio 2024

“Snap” rappresenta una metamorfosi. È una canzone dark trap che parla del trasformarsi in qualcuno o qualcosa che volevi essere ma che sentivi di non poter diventare a causa della depressione. Si tratta di sconfiggere una parte di te con cui non sei più in risonanza. La canzone è prodotta dal candidato ai Latin Grammy BrunOG e ha testi sia in inglese che in spagnolo. Snap rappresenta una collaborazione con l’artista messicana CHZTER.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico a scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, Phyzh Eye, Jozue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (candidato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e “Do you Like Me Now” con l’artista Nu Metal Cinnamon Babe.

Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.

I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.

Link Streaming
https://open.spotify.com/album/4rmRixiUX5IwM8eafbG46l

About Author