4 Marzo 2024

Direttamente dalla Svezia il polistrumentista Lost Weekend torna con nuovo singolo dal titolo “Parts Unknown” che vede Svante Karlsson alla batteria, il mixaggio a cura di Fredrik

Corpo e profondità sonora si fondono a regola d’arte con una buona dose di grinta ed un notevole impatto sonoro, tutto alleggerito da una voce che rende melodico l’ascolto.
Un avvio leggero e deciso, apre la pista ad uno scenario che si rivela un crescendo di emozioni, ed ecco perchè “Parts Unknown” risulta una traccia dinamica e ricca di dettagli che ne esaltano l’ascolto.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi (e possiamo sicuramente mettere quella dei Love Ghost tra quelle valide).
Un brano la cui impostazione tagliente ed aggressiva, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una traccia corposa e con una metrica.

Un chiaro segno della versatilità dei Love Ghost e di come riescono a proporre della buona musica senza cadere nel solito calderone di idee.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Parts Unknown”

About Author