Un ragazzo che, perdendo la sua ragazza, cerca in tutti i modi di rievocare la sua memoria attraverso i ricordi e frequentando i luoghi a lui più cari.
Questo il concetto di base contenuto nel nuovo singolo di Lori Fa moniker di Lorenzo Fanelli, dal titolo “Indifferente. Una brano che si presenta come una traccia morbida e fluida, con melodie leggere e ridondanti che regalano minuti di leggerezza, ben esaltata da una struttura generale semplice e lineare con una sezione di pianoforte pulito che fungono da buon collante e che si amalgama molto bene con una linea vocale ben impostata e ben inserita in un contesto originale e piacevole.
Una proposta che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, dimostrando come Lori sappia muoversi nel suo ambiente musicale che potremmo definire Pop , pubblicando una traccia breve ma intensa la cui voce, soffusa e fluida, completa un quadro che vince e convince.
Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonata bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità la cui tematica è tutt’altro che banale e scontata.
7.0/10
Tracklist:
- “Indifferente”