4 Dicembre 2024

Il potente trio guidato dalla carismatica Mahalia alla voce solista e alla chitarra, propone un genere brutal, metal, groovy e si presentano con il nuovo singolo dal titolo “Sidina”.


Una bella proposta , che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuole proporre. Sound generale energico e grintoso, con una linea vocale aggressiva ed allo stesso tempo tagliente che amalgama molto bene il brano andando così ad esaltare l’atmosfera generale rendendo l’ascolto intenso e ben costruito.

Il lavoro delle chitarre graffianti, conferiscono un notevole impatto sonoro, generando di fatto una buona dinamica durante l’ascolto che si rivela così avvincente e per niente stancante. Una traccia che coinvolge l’ascoltatore trascinandolo in una dimensione suggestiva che emana ottime vibrazioni. La band ha sicuramente ottime potenzialità per poter proporre idee originali e per niente scontate, sorprendendo in positivo l’ascoltatore, riuscendo a regalare ancora di più una bella iniezione di energia.

Da ascoltare e goderne fino all’ultima nota!!

7.0/10

Tracklist:

  1. “Sidina”

About Author