24 Luglio 2024

Dalla mente compositiva unita alla buona dote tecnica di Lorenzo Locorotondo che in arte si fa chiamare Lock, prende forma un gradevole e coinvolgente Ep prodotto dalla Blue Spiral Records dal titolo “Entrée”, un lavoro che senza mezze misure ti entra in testa, senza lasciarti.

Durante l’ascolto si possono apprezzare, suoni cristallini e ridondanti. L’andamento del disco seppur breve ( poco più di otto minuti ) risulta vario e originale, con aperture di suono che si dimostrano una bella variante riuscendo a generare dinamica a tutto il percorso.

In “Entrée” si concentrano sonorità in linea con l’hip hop moderno, senza rinunciare ad inserzioni più lo-fi che conferiscono ritmo e dinamica . Un mix di generi che testimoniano la molteplicità nel proporre soluzioni diverse che questo bravo musicista ha accomunato, e che sono percepibili dentro questo lavoro.

Tutti i brani sono contornati da dettagli e innesti particolari che si rivelano una manna dal cielo per non cadere in un percorso scontato e banale.

https://open.spotify.com/album/7gIpMz4S5qcQcGY6Vn9Lf7?si=iHJ57nYARnacwrvj94VCfw

About Author