20 Aprile 2024
disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Ultimo Ballo” (Bit Records), il nuovo singolo di LIAM e Care.
 
“Ultimo ballo” è il nuovo singolo di LIAM per l’estate 2022. In collaborazione con Care, LIAM propone un pezzo fuori dagli schemi delle classiche hit estive: il suo ultimo ballo danza su note rock/punk-elettroniche, in uno stile molto vicino a quello di Machine Gun Kelly.

Spiega LIAM a proposito del loro nuovo inedito: «Con questo pezzo voglio nuovamente confermare la mia vera forma artistica: il rock melodico. È lo stile che preferisco tra quelli che propongo nella mia discografia, perché da carica, spensieratezza e libertà nelle corde e nelle vibes. Avete presente la classica canzone che parte ad una festa di un college americano? Ecco, questa penso sia la scena perfetta di questa canzone.».
 
Biografia
LIAM è un artista emergente polistrumentista, cantautore e produttore dei propri brani e di molti altri cantanti. Il progetto da solista di LIAM inizia nel 2017, artista depresso, ma al tempo stesso scherzoso e ironico, con il freddo dentro ma in grado di riscaldare il suo pubblico, un mix di emozioni e sensazioni che solo la sua musica è in grado di raccontare.
Nel 2019 entra in Bit Records, la sua attuale casa discografica, nel 2020 pubblica il suo primo album “Comete”. A Settembre 2021 scrive e pubblica insieme a Belluco Farm e a DACJ il pezzo “Illumina” brano che diventa virale su Instagram, nel mese di ottobre 2021 pubblica il singolo “Non contare le ore” insieme a Dj Matrix, Marvin, Skar & Manfree, un successo che sta spopolando in tutte le discoteche d’Italia e nel maggio del 2022 esce con la canzone “Gigi Dag” in collaborazione con il Veneto Imbruttito e Lady Hellen.
Per l’estate 2022 esce il 10 giugno 2022 “Ultimo Ballo” in collaborazione con l’amico Care con il quale ha già collaborato in passato, su etichetta BIT Records.

About Author