20 Aprile 2024

Il bulletto che alle elementari non avresti mai voluto incontrare, apre ora il suo cuoricino per dirtene quattro. La sua forza? Voce profonda, testi semplici e diretti, beat fuori da ogni possibile schema.

“BABY FRIDA” è il nuovo singolo di LeonardoQ, una traccia coinvolgente che trasporta l’ascoltatore verso dimensioni energiche ed allo stesso tempo morbide, con una linea generale corposa che esalta la struttura e regala un quadro generale più che sufficiente a catturare l’attenzione degli amanti del genere che sapranno apprezzare in toto, la proposta di stampo decisamente Alternative rock, con innesti elettronici.

La voce aggressiva e particolarmente energica, si alterna ad una timbrica più leggera e fluida, conferendo così una buona dinamica a tutto il percorso che regala un impatto sonoro davvero notevole e bello da sentire.
LeonardoQ, dimostra come sappia muoversi in questo ambiente troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, originale ed attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist

01. “Baby Frida”

https://open.spotify.com/track/1M56BeCHSeqthokHiEIlAo?si=08421566682f4f3e

About Author