4 Marzo 2024

Con sede a Santiago, Le Coc ha trascorso decenni ad affinare la sua arte come musicista. Cita Rush, Pink Floyd e Van Halen come influenze chiave.
Le Coc è un chitarrista e compositore cileno con il dono di creare paesaggi sonori epici. Nel suo nuovo disco, è affiancato dall’acclamato cantante greco Tasos Lazaris, il cui stile vocale viscerale si abbina perfettamente allo stile di Le Coc. Insieme, hanno creato un disco profondamente commovente che esplora l’amore, la società e il coraggio. L’album risultante deve essere ascoltato per crederci.

Le Coc, con il suono nuovo singolo “They Again”, dimostra di sapersi muovere nel proprio ambiente Alt. Rock , troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince.

Chitarre energiche che si vanno ad intrecciare ad una sezione di batteria semplice ma efficace ben esaltata ed amalgamata da un linea vocale decisa . “They Again” è un brano che merita attenzione specie per gli amanti del puro e semplice Alternative Rock

7.0/10

Tracklist:

  1. “They Again”

About Author