13 Giugno 2024

Rodeo Radio, la dinamica rock band nata dalle vivaci strade di Guadalajara nel 2017, annuncia con orgoglio l’uscita del loro ultimo singolo, “Miénteme”. Fondendo una miscela di stili, origini e influenze, Rodeo Radio è diventato sinonimo di rock puro e genuino. Composta da Angel Palacios, Alonso Pérez, Javier Casillas e Alejandro Rodríguez, la band ha affascinato il pubblico con le sue elettrizzanti esibizioni dal vivo, conquistando non solo la loro città natale ma facendo scalpore in tutta la nazione.

Dalla condivisione del palco con artisti rinomati come Elis Paprika, Solitario Mondragón, Elli Noise, fino ad abbellire piattaforme come Vans Sessions, Café Iguana a Monterrey e lo stimato Foro Indie Rocks a Città del Messico, il viaggio di Rodeo Radio è stato segnato da pietre miliari di abilità musicale e fervente dedizione.

“Miénteme” è il terzo singolo estratto dal loro attesissimo nuovo album, “tres”. Quest’ultima offerta racchiude l’essenza del suono caratteristico di Rodeo Radio, tessendo un arazzo di ponti emotivi e ritornelli contrastanti che immergono gli ascoltatori in un accattivante viaggio musicale entro i confini di una singola canzone. Mentre Rodeo Radio continua ad ampliare i confini della musica rock, “Miénteme” testimonia il loro incrollabile impegno per l’innovazione artistica e l’eccellenza sonora.

“Miénteme”: https://open.spotify.com/intl-pt/album/49OXa3omfXKSpj4um9Epu8

About Author