24 Giugno 2024

La band punk rock Scumbags ha appena pubblicato il singolo “Through this Sidewalk”, che sarà incluso nel loro secondo album in studio, intitolato So Many Ways. L’album completo dovrebbe raggiungere il pubblico nel dicembre di quest’anno.

Secondo José Farias, chitarrista e cantante, “Through this Sidewalk” non è solo un’aggiunta al repertorio degli Scumbags, ma è un viaggio che esplora temi universali di maturità, riconoscimento degli errori del passato e comprensione che il futuro è nelle nostre mani. . “Rappresenta il punto di svolta in cui tutti “cresciamo” e ci rendiamo conto che le persone e le esperienze passate potrebbero non portarci più nella direzione desiderata”, analizza.

Il testo, “Siamo tutti gocce di pioggia perdute nella tempesta sperando di non toccare mai il suolo”, offre una potente analogia con il viaggio della vita, evidenziando la sensazione di perdersi in un mondo caotico, desiderando evitare un esito prematuro.

Altri estratti come “Le suole delle mie scarpe sono così sottili che mi fanno male i piedi e mi fanno sentire il mondo intero sotto di me” catturano le lezioni apprese nel corso della vita, fornendo una comprensione più profonda del mondo e una maggiore chiarezza sugli obiettivi personali.

Informazioni sugli Scumbags: Fondati nel 2017, gli Scumbags sono un gruppo punk rock brasiliano formato dal trio José Farias (chitarra e voce), Christian Oliveira (batteria e voce) e Jorge Siementkowski (basso).

Uno spacco nella sua regione, Scumbags trova ispirazione nelle icone del punk rock, come Ramones, Blink 182 e Green Day. La composizione nasce dall’esperienza personale della mia musica, rifleton i simboli della scena underground locale e quindi anche messaggi riflessivi sulla libertà e sul ironie della vita, elementi che sono l’essenza del movimento punk.

https://open.spotify.com/intl-pt/track/5E5BOwpaI7GPwaNUxnIzme

About Author