7 Ottobre 2024

La band melodic death metal svedese Sailor Hunter con sede a Göteborg pubblicherà il loro nuovo EP omonimo il 19 maggio 2022 tramite label discografica finlandese Inverse Records. Il primo singolo “Scarred” sara´ rilasciato oggi e il video musicale.

Il cantante Stellan Berndtsson commenti sul singolo:
“Vedere ciò che resta del corpo di una persona è finito nel modo più violento. Quando i resti vengono riposti in un sacco nero della spazzatura e devi riviverlo nei tuoi sogni per sempre. Quella è la tua mente che sarà sfregiata per sempre…

Ti rendi conto anche nel video musicale, anche se ci stiamo solo esibendo come una band, in quello che vedi che ritrae effettivamente con le gradazioni, i colori ed i movimenti rapidi diciamo che “accadono” è quando la mente è sfregiata . È una specie di ombra che rimane nella tua mente per sempre dopo essere stato scioccato da qualcosa che è finito violentemente”

Pre-save l’EP di Sailor Hunter su Spotify
https://save-it.cc/imusician/sailor-hunter

BIOGRAFIA:

Siamo Sailor Hunter. Band metal svedese nata come un progetto online dal chitarrista Al Rinald. Le influenze sono, tra le altre, il potente suono metal di Göteborg. Con un tocco di orchestra sinfonica e groove metal americano insieme inspirato dal Mare Mediterraneo, Sailor Hunter offre metallo dal cuore.
Nel 2018, Al ha unito le forze col batterista Kutte Gashi di cui hanno iniziato il loro viaggio dove sono oggi, come co-fondatori di Sailor hunter. Sailor Hunter è cresciuta nel 2019 alla ricerca di musicisti adatti alla visione e alla qualità della band.
Oggi, la formazione ufficiale di Sailor Hunter è una band di quattro elementi composta dal talentuoso bassista Filip Jovanov e dal carismatico Stellan Berndtsson, che offre una voce potente ed emozionante.
Il cuore della band sono quattro membri che danno la loro passione per la composizione e l’anima ad ogni produzione. Insieme siamo Sailor Hunter.

About Author