20 Aprile 2024

La band melodic death metal svedese Sailor Hunter con sede a Göteborg ha pubblicato il loro EP omonimo oggi, 19 maggio 2022, tramite Inverse Records. Per celebrare l’uscita, oggi viene pubblicato anche un nuovo video musicale “Life” che può essere visto qui: https://youtu.be/B5ejRS_nsNI

La band commenta i brani dell’EP:

“Questo EP parla di morte, dipendenza, amore e sogni infranti. Una storia vera.

  1. COMMENCE
    -L’inizio di tutto
  2. SCARRED
    -Vedere ciò che resta del corpo di una persona è finito nel modo più violento. Quando i resti vengono riposti in un sacco nero della spazzatura e devi riviverlo nei tuoi sogni per sempre. Quella è la tua mente che sarà sfregiata per sempre
  3. LIFE
    -Cerca di trovare un significato nel passato e usa gli errori come istruzioni su cosa non fare in futuro. Per essere in grado di funzionare in questa vita.
  4. ALONE
    -Seguire i tuoi sogni a volte ti spezza il cuore e lo spirito. Il fallimento è una lotta solitaria di cui alcune persone sembrano trovare gioia nel fallimento degli altri.
  5. ICON
    -A volte quando l’amore ti prende , ti senti come se te lo meritassi di meno. “

Ascolta l’EP su: https://push.fm/fl/ehhc3weg
Guarda il video musicale di Scarred pubblicato in precedenza: https://youtu.be/oLK7PNp-zCw

BIOGRAFIA:

Siamo Sailor Hunter. Band metal svedese nata come un progetto online dal chitarrista Al Rinald. Le influenze sono, tra le altre, il potente suono metal di Göteborg. Con un tocco di orchestra sinfonica e groove metal americano insieme inspirato dal Mare Mediterraneo, Sailor Hunter offre metallo dal cuore.
Nel 2018, Al ha unito le forze col batterista Kutte Gashi di cui hanno iniziato il loro viaggio dove sono oggi, come co-fondatori di Sailor hunter. Sailor Hunter è cresciuta nel 2019 alla ricerca di musicisti adatti alla visione e alla qualità della band.
Oggi, la formazione ufficiale di Sailor Hunter è una band di quattro elementi composta dal talentuoso bassista Filip Jovanov e dal carismatico Stellan Berndtsson, che offre una voce potente ed emozionante.
Il cuore della band sono quattro membri che danno la loro passione per la composizione e l’anima ad ogni produzione. Insieme siamo Sailor Hunter.

Line-up:
Kutte Gashi – Drums
Al Rinald – Guitars / Orchestral Arrangements
Stellan Berndtsson – Vocals
Filip Jovanov – Bass Guitar / Backing Vocals

About Author