26 Marzo 2025

Cesare, Kubo, è un artista nato a Torino e cresciuto a Legnano, in provincia di Milano, con un percorso che lo ha portato a vivere in Texas, Irlanda e Barcellona. Ho sempre avuto una passione per la musica, ma all’età di 16 anni si è evoluta in un percorso personale e artistico che oggi esplora le sonorità del pop sperimentale. Mi piace unire influenze e mondi diversi per creare un sound unico che rispecchi le sue esperienze internazionali.

“Vulnerabile”, è una proposta, dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela intensa con punti più morbidi. I riff tipici di questa proposta, sono ridondanti e lasciano spazio ad intenti più corposi.
Una canzone nata dal bisogno di raccontare la fragilità dopo la fine di una relazione.

Kubo, si muove con naturalezza nel proprio ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare. Una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

About Author