16 Luglio 2024

Il cantautore e produttore australiano KRSTL è una forza musicale enigmatica ed evocativa che intreccia racconti sonori che risuonano con i recessi più profondi dell’anima. Con un fascino misterioso, l’identità di KRSTL è intrecciata in modo intricato con i paesaggi emotivi dipinti attraverso melodie inquietanti e testi introspettivi. Il viaggio dell’artista si svolge in un arazzo di introspezione, commenti sociali e narrazione toccante. La musica di KRSTL trascende i generi, creando uno spazio in cui vulnerabilità e forza coesistono armoniosamente. Ogni composizione è una rivelazione, che invita gli ascoltatori in un’odissea viscerale attraverso le complessità della vita e delle relazioni.

“Nightshift”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente pop gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. KRSTL, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Nightshift”

About Author