28 Febbraio 2024

“Willoughby Nights” parla della bellezza e della magia del lago Willoughby a Westmore, Vermont, USA.

È stato scritto dal membro della band Jazmine T. Bogie che è ancora al liceo. È anche la cantante principale con una voce bellissima e magica che attira gli ascoltatori.

Il video ha ricevuto oltre 1.000 visualizzazioni nelle prime 24 ore in cui è stato pubblicato, il che è sorprendente dato che la nostra sede è in una comunità molto rurale con una popolazione molto bassa.

La canzone è stata prodotta dal leggendario chitarrista di “8084” Andre Maquera al West Street Digital di St. Albans, nel Vermont.

I musicisti sono Jazmine Bogie (chitarra acustica e voce solista), Zane Mawhinney (chitarra acustica ed elettrica), Owen Marcotte (basso), Addison Scott (violino) Macey Mawhinney (cori), Liza Morse (pianoforte) e due dei più grandi musicisti nel Vermont come artisti ospiti speciali tra cui Andre Maquera alla chitarra e il batterista in tournée in tutto il mondo e l’istruttore di batteria dell’Università del Vermont Caleb Bronz.

È la prima volta in assoluto che The Kingdom All Stars ha avuto artisti ospiti che suonano su una traccia. Ma ne è valsa la pena!

Una traccia ben sostenuta da suoni semplici e diretti creati per regalare un sound caldo e corposo. Un ascolto fluido leggero e ricco di vibrazioni gradevoli all’ascolto , che concedono nel complesso, un brano morbido e ridondante.

Nessun eccesso ritmico contenuto ma che riesce a trasportare l’ascoltatore, e catturare l’attenzione. Un sound generale deciso quanto basta per rafforzare il brano creando un’atmosfera profonda e melodica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per semplicità. Un brano che scorre liscio , senza particolari artefatti, concedendo un ascolto diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Willoughby Nights”

About Author