Kendall Lake, originaria di Los Angeles, ha fatto parte dell’industria dell’intrattenimento fin da piccola. Seguendo le orme dei suoi genitori, ha esplorato la recitazione, la moda, la danza e la scrittura prima di trovare la sua passione nel canto e nella scrittura di canzoni.
Nel 2017, Kendall ha debuttato nel video musicale con “Thought You Should” e ha lanciato SKITZO, uno spettacolo musicale al Los Globos. Lake ha catturato l’attenzione dei fan e dei media, con apparizioni in Maxim, Marie Claire e su Dash Radio.
Kendall ha fatto tournée in Marocco, Inghilterra e Stati Uniti e si esibisce regolarmente in locali come il Troubadour, il Viper Room e l’House of Blues. La sua musica è stata presentata in spettacoli come True Blood, il film Stretch e uno spot pubblicitario di Chelsea Handler.
Dopo essersi presa una pausa per essere una mamma casalinga, Kendall sta tornando con nuova musica e si sta preparando a pubblicare il suo album di debutto Damned. Come artista indipendente, è pronta per un anno emozionante.
“Reputation”, offre un sound Alternative Rock intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più morbidi, che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante e corposa per mezzo di suoni che ne esaltano ed impreziosiscono la struttura. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.
Kendall Lake, con questa proposta, si dimostra preparata a creare strutture dinamiche lasciando senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.