4 Marzo 2024

Abbiamo tutti sentito l’impulso di tornare a una relazione in cui sappiamo che non dovremmo davvero farlo e l’angoscia mentale che ne deriva. Questa canzone affronta questo argomento con melodie di chitarra drammatiche, un ritmo spavaldo e un lirismo intelligente e ironico.

Un brano è catalogabile tra le file di un ridondante Alternative rock ,una proposta dinamica, con qualche richiamo a sonorità più aperte dove un’atmosfera costantemente voluminosa per mezzo di suoni che, esaltano il sound , in maniera pregevole, regalano un impatto sonoro dalle vibrazioni positive, ben sostrenuta da una voce decisa.

Un’ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuol proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il brano caratterizzato da una serie di suoni ruvidi che ne esaltano ulteriormente la struttura . “The Tears of Two-Edge Lovers” è una traccia che trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale. Gli amanti del classico Alternative Rock apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “The Tears of Two-Edge Lovers”

7.0/10

About Author