22 Gennaio 2025

Dopo 25 milioni di stream e un notevole successo in Cina, Karlk torna con una versione rivisitata del suo brano iconico “Daydreamer”. Questo nuovo singolo, caratterizzato da un tocco e un mixaggio più moderni, fa parte di un ambizioso progetto pensato per attrarre un pubblico ancora più vasto. Preparati a scoprire un’accattivante fusione di pop ed electro, disponibile su tutte le piattaforme il 24 dicembre 2024.

“Daydreamer”, offre un approccio al moderno Alt. Elettronico con punte Ska. Un viaggio trascinante ricco di sonorità ruvide che si fondono con riff più particolari e raffinati, tipici del genere con l’intento, a nostro avviso, di rendere fluida l’atmosfera attraverso suoni ricercati che esaltano e in alcune circostanze tagliano il suono, lasciando fin da subito un buon segno così da regalare all’ascoltatore suoni ricchi di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e piacevole da ascoltare e che denota come Karlk, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo utilizzo di attrezzature, perché alla fine quelle più semplici sono le più difficili da realizzare, ma in questo anche quelli di maggior successo.

About Author