Fast Car è il sedicesimo singolo di Kahnin dalla fine del 2019. La canzone parla di due piccioncini del centro città che sono anche i commercianti d’angolo locali. Hanno ambizioni più alte però. Sognano la celebrità e per caso la raggiungono, ma il risultato finale non è così affascinante come il sogno.
Un genere musicale spazia dal Pop al Rock senza rinunciare ad inserzioni più ricercate che collocano il brano anche in uno scenario più elettronico. Il nuovo singolo alla fine si rivela una traccia semplice e leggera. Un sound generale minimale, dove morbide movenze musicali fluide, vengono ben esaltate da una voce che si dimostra dinamica e calda. In alcuni casi il sound si presenta più forte ( senza esagerare) ma quanto basta per rende il brano ancora più coinvolgente.
Kahnin , dunque regala un buon impatto sonoro sulla lunghezza di poco più di quattro minuti, creando un’atmosfera che trascina l’ascoltatore in una dimensione suggestiva che emana ottime vibrazioni e conferma le ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore, e riuscendo a regalare ancora di più una bella iniezione di allegria
7.0/10
Tracklist:
- “Fast Car”