2 Marzo 2024

L’artista country-pop Justine Sletten, residente nel Saskatchewan, ha lavorato a stretto contatto con il pluripremiato produttore Bart McKay per creare il suo nuovo e tanto atteso singolo, “Dandelion”. Scritta dagli acclamati cantautori Ashley Gorley, Luke Laird e Hillary Lindsey.

“‘Dandelion’ è una storia divertente ed energica di un nuovo amore”. spiega Justine. “I testi allegri ci fanno sentire la stessa leggerezza che deriva dall’innamoramento. Esplora l’eccitazione del nuovo amore durante una stagione in cui la maggior parte delle persone si sente più selvaggia e libera. In tutta la canzone, la voce di Justine varia da leggera e ariosa a forte e imponente, rendendo “Dandelion” un viaggio ancora più interessante, proprio come l’amore!

“Dandelion”, presenta armonie vocali, ben modulate e sostenute da suoni semplici e diretti creati per regalare un sound caldo e corposo. Un ascolto fluido leggero e ricco di vibrazioni gradevoli all’ascolto , che concedono nel complesso, un singolo melanconico.

Nessun eccesso ritmico come vuole lo stile proposto da Justine Sletten, ma tutto molto ben piazzato e carico di energia, in bassa misura ma sempre efficace a catturare l’attenzione rendere l’ascolto gradevole. Un sound generale deciso quanto basta per rafforzare il brano creando un’atmosfera profonda e melodica.

“Dandelion”, è un singolo che sorprende in positivo per semplicità. Un brano che scorre liscio , senza particolari artefatti, concedendo un ascolto diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Dandelion”

About Author