24 Luglio 2024

“Libera Mente” è il nuovo singolo dell’eclettico artista Jonathan Tocchini.

L’artista propone musica che è il risultato tra un’ottima combinazione di musica classica con innesti elettronici, dunque, genere musicale catalogabile tra le file di un piacevole pop elettronico, cantato in italiano, sulla lunghezza di oltre due minuti.

Un ritmo intenso dove Jonathan riesce a riprodurre sonorità originali morbide che conferiscono fluidità all’ascolto con un tocco personale e particolare che è riuscito a mettere in questa nuova proposta rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni e melodie che si vanno ad intrecciare con soluzioni più ricercate con una linea vocale corposa e che sfoggia tutta la sua tecnica, creando in generale un singolo di pregevole dinamica.

Jonathan Tocchini con questo nuovo singolo conferma una maturità raggiunta acquisita dopo tanti anni di musica, pubblicazioni, concorsi e successi. Un traguardo raggiunto con questo brano estremamente attuale e dalle sonorità di tendenza pur mantenendo una profonda personalità, segno inconfondibile dell’artista.

https://open.spotify.com/track/5Z69I4Y21u4QRQb5lbWBUd?si=6c7f657908f64454

About Author