24 Luglio 2024

RAISE THE ROOF, MAKE SOME NOISE degli Smash Party (scritto ed eseguito da John Mamone) è un inno per tutte le persone per celebrare la vita e condividere vibrazioni positive. Questa canzone è l’ultima canzone da ballo per feste. Alta energia, con un ritornello positivo semplice e orecchiabile… si potrebbe anche chiamarlo un “acclamazione”.

“Raise the Roof, Make Some Noise”, il singolo, è una ballata ruvida con timidi innesti Pop caratterizzata da riff più tecnici creati con synth e suoni campionati. Siamo di fronte ad un bel concentrato di melodia e dinamica come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde riescono a tenere vivo l’ascolto senza eccessi ritmici. Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto.

John Mamone , con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a confermano delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Raise the Roof, Make Some Noise”
https://open.spotify.com/intl-it/track/23jpxK3n8PpLQqCaTg8AIr?si=b17300b083cc4740

About Author