24 Giugno 2024

Terzo singolo dal prossimo album “Rizla Smokes Music & Wine” di John Gallen, che è diventato n. 1 indipendente n. 5 ufficiale in Irlanda con il suo primo album “1970s”. “Stand Tall in Hubabuba” è un inno pop/indie pop straordinario che mette in mostra l’abilità narrativa e il dono melodico di Gallen. Il brano cattura una conversazione tra l’artista e sua figlia, servendo a ricordare di essere il proprio sé autentico e di trascendere il caos (HubaBuba) delle preoccupazioni adolescenziali e delle aspettative della società. Si tratta di trovare la forza interiore e incoraggiare gli altri a fare lo stesso.

“‘Stand Tall in Hubabuba’ è un grido di battaglia per gli individui che vogliono elevarsi al di sopra del caos ed essere fedeli a se stessi”, dice Gallen. “Si tratta di trovare la forza per affrontare le complessità della vita e celebrare la nostra individualità. Spero che questa canzone risuoni e incoraggi le persone a essere il loro vero sé con fiducia.”

L’estro creativo di John Gallen, unito ai suoi testi potenti ma facilmente identificabili, lo hanno reso una stella nascente nel settore della musica. Con le sue abilità narrative uniche e le sue melodie contagiose, Gallen sta raccogliendo una fanbase internazionale dedicata che attende con impazienza la sua prossima odissea musicale.

“Stand Tall in HubaBuba”, è un ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuol proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il brano caratterizzato da una serie di suoni ruvidi che ne esaltano ulteriormente la struttura .

“Stand Tall in HubaBuba”, è una traccia che trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale, grazie al suo andamento che conferisce una buona dinamica. Gli amanti del classico Alternative Rock apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “Stand Tall in HubaBuba”

7.0/10

https://open.spotify.com/intl-it/track/2xD6lqOjp1GIg2uQ3azqBL?si=68bcacb8804f4217

About Author