21 Febbraio 2024

La nuova traccia di Joe Billy , “The Way Things Go” è un flusso di coscienza su un’ampia varietà di argomenti che sembrano turbarlo e sconcertarlo. Iniziando con un’introduzione e una strofa silenziose, la canzone poi esplode nei nostri timpani e nelle nostre anime con tamburi, chitarre, armonie e persino fiati ad alto volume. Il ritornello è sicuramente uno dei più accattivanti che Billy abbia scritto finora.

“The Way Things Go” , è catalogabile tra le file di un ridondante Alternative Punk Rock ,una proposta dinamica, con qualche richiamo a sonorità più aperte dove un’atmosfera costantemente voluminosa per mezzo di suoni che, esaltano il sound , in maniera pregevole, regalano un impatto sonoro dalle vibrazioni positive.

Un’ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che Joe Billy vuole proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il pezzo caratterizzato da una serie di suoni amplificati che ne esaltano ulteriormente la struttura . Joe Billy con questo nuovo singolo trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale. Gli amanti del classico Alternative Punk Rock apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “The Way Things Go”

7.0/10

About Author