20 Gennaio 2025

Jiwon è nato il 27 aprile 2001 a new york city ed è cresciuto immerso in un ambiente musicale variegato, influenzato dall’amore del padre per band come i clash e dall’enfasi della madre per la formazione classica.
Esperto in pianoforte, violoncello, basso e batteria, jiwon ha trovato nella musica il suo rifugio espressivo. Il suo stile, un mix eclettico ispirato ad artisti come lou reed e jai paul, sfida una facile categorizzazione.
Durante gli studi di filosofia ad harvard, ha approfondito il suo impegno musicale e durante la pandemia, l’interesse di una importante etichetta ha confermato la sua scelta di carriera. L’album di debutto di jiwon “album 1”, pubblicato nell’aprile 2023, ha ricevuto il concetto della critica per il suo suono introspettivo e autentico.
Mentre continua a innovare, jiwon rimane dedicato al suo mestiere, distinguendosi con passione genuina e sincerità in un panorama musicale affollato.

“Autograph” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni particolari e ricercati, che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Autograph”

About Author