“Chitarre aggressive, ritmi pesanti e un’intensità del suono industrial sono un marchio di fabbrica dell’estetica del progetto Jevill”. www.tunedloud.com “Jevill Project è un artista di talento con sede in Francia. La sua musica è incentrata sulla combinazione del limite dell’hardcore punk melodico, con la competenza tecnica del metal e del rock alternativo. Il risultato? Un suono dinamico, esplosivo e unico. miscela unica di influenze.” www.thebandcampdiaries.com “The Jevill Project è un gruppo metal strumentale con sede in Francia, che non si esibisce dal vivo, ma preferisce creare musica destinata ad essere ascoltata. Jevill Project è abile nello sposare riff di sludge metal con chitarra post-rock più sporca melodie.” www.jamsphere.com
“Tech”, è un’ottima proposta, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che l’artista vuol proporre. Suono generale energico e grintoso, che amalgama molto bene il brano caratterizzato da una dinamica che conferisce ulteriore impatto sonoro rendendo l’ascolto intenso e ben costruito.
Un sound che genera, ulteriore volume e profondità all’ascolto, creando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione vorticosa e che sprigiona ottime vibrazioni.
7.0/10
Tracklist:
01.”Tech”