2 Marzo 2024

Riff raffinati e ritornelli accattivanti si incontrano con un arrangiamento pop-rock unico e creativo, mentre pubblico l’ultimo singolo dal suo prossimo album “Much Sublime”.
“Much Sublime (We Are)”, presenta chitarre a cascata, brevi versi inno e contemplazioni poetiche edificanti e naturalmente riconoscibili.
Progettata per celebrare le differenze e le connessioni provocatorie tra tutti gli esseri umani, la release accoglie tutti coloro che si sono sentiti emarginati: li abbraccia e li incoraggia a credere nel meglio. Si spera che il brano porti un sentimento edificante sullo spirito collettivo umano con un’atmosfera da inno.

“Much Sublime (We Are)”, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso d’atmosfera che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche dinamiche a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Much Sublime (We Are)” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni morbidi che si alternano a riff più energici, che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Much Sublime (We Are)”

About Author