16 Giugno 2025
prod_track-files_1217807_album_cover_Jack-Horton-string-around-my-finger-album_cover

Jack Horton (precedentemente noto come Cullen Jack) è un cantautore e pianista di Portland, Oregon. Mescola lo stile old school di Jim Croce, David Foster e del giapponese Oda Kazumasa con il pop moderno di Ed Sheeran e Morgan Wallen. Con un background che spazia dalla musica sinfonica ai piano bar, Jack scrive, produce e canta le sue canzoni, che incorporano uno stile pianistico che ricorda Billy Joel, Elton John e Sara Bareilles. Le prime tre uscite di Jack alla fine del 2022 – il singolo pop There For You, la power ballad I Don’t Know e il brano per pianoforte Snowfall – hanno rapidamente raggiunto oltre 2 milioni di visualizzazioni complessive su YouTube, e i suoi video di songwriting live hanno superato i 6 milioni di ascolti complessivi su TikTok. Jack sta lavorando a due album: uno per il mercato giapponese (è bilingue) e uno per il mercato statunitense di canzoni pop-country.

“String Around My Finger”, è una canzone intensa, d’atmosfera, catalogabile tra le file di un buon alternative pop , dinamico, leggero e fluido. Un brano rafforzato da innesti più intensi e particolari creati con una strumentazione che seppur minimale, regala all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di emozioni.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e dal piacevole impatto sonoro.

About Author