24 Giugno 2024

Per 35 anni J. S. G. ha suonato la batteria in alcune band. Nonostante sia stato gratificante, ha sempre saputo di poter scrivere canzoni. Ha preso una chitarra acustica elettrica baritona Uke e tenore realizzata a mano e ha iniziato a scrivere la sua musica. Il resto è storia.

“Mirrors”, è un brano ben suonato, le cui sonorità melodiche , prendono ulteriore forma e vengono impreziositi da una sezione strumentale ben studiata nei minimi dettagli per amplificare e rendere profonda l’atmosfera.

Un buon impatto sonoro con innesti ridondanti che collocano questo singolo tra le proposte più varie ed originali. Oltre sei minuti spensierati, trascinanti, che regalano un impatto lineare ed intenso, grazie anche alla voce che esalta il sound generale.

Il risultato finale dimostra come J. S. G., sia ben preparato a creare strutture dinamiche, dove momenti pop lasciano spazio a riff più ricercati, ma che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Un brano fluido con un trend dinamico e sfumature convincenti e vincenti.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Mirrors”

About Author