24 Giugno 2024

Jordan Clyde è un cantante, cantautore e musicista versatile originario di Panama City, Panama. Con un viaggio musicale iniziato nel 2005, la musica di Jordan è una miscela unica di hip hop, pop, funk, latino, caraibico e afrobeat, influenzata dalla sua educazione globale e dal tempo trascorso nella Florida centrale e meridionale per 12 anni. Le sue canzoni riflettono una fusione di culture diverse, mostrando la sua passione per la narrazione e le melodie accattivanti.

“Castle of Lies”, il nuovo singolo, è una traccia che offre un approccio al moderno stile Elettro Pop . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Jordan Clyde, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Castle of Lies”
https://open.spotify.com/track/7BNufbaq7Hr531w2agoXdU?si=a2d24bec7d3642e9

About Author