17 Aprile 2024

La band Insanidade ha appena annunciato l’uscita del video musicale di “Burn Burn Burn” sul proprio canale youtube. Il brano è tratto dalla loro ultima uscita, lo spettacolo dal vivo registrato presso lo studio ELive che ha dato origine ad un album dal vivo. Il materiale è stato registrato presso lo studio Rocklab di Anápolis, la band presenta un repertorio degli album usciti (Hello Suckers (2020) e High Speed (2021), il disco segna una nuova fase della band guidata da Lucas Tamandaré (voce ), che promette tante novità per l’anno 2022, Luís Maldonalle (Chitarra), Gustavo Vázquez (Basso) e Ingrid Bahia (Batteria).

“La clip è stata presa dal nostro album LIVE, che è stato registrato presso lo studio ELive ad Anápolis/Go- Brazil. Tutta l’animazione è stata realizzata in Campinas/SP da Daniel ETE di ChopSuey Animaciones. ETE aveva già realizzato altre due nostre clip, Gasolina e Vai Pedro. È sempre molto bello lavorare con ETE, perché capisce perfettamente quello che vogliamo e ha un’estetica che è proprio come noi, quelle animazioni del lato B degli anni ’90 e ’80, molto suggestive e colorate. L’idea era di gioca con noi suonando dal vivo, insieme a mostri, animazioni, esplosioni nello stile del periodo d’oro di MTV”. dice Lucas Tamandaré.

“High Speed” è composto da 12 canzoni ed è stato prodotto dal produttore brasiliano Gustavo Vázquez dello studio RockLab, e mostra tutta la maturità della band, con un suono più coeso, intenso ed energico con influenze di Hellacopters, Turbonegro, Scumbag Millionaire. La band salva tutta l’essenza del Rock n Roll con un tocco moderno insieme alle radici del punk rock.

About Author