4 Marzo 2024

illectronic sta emergendo come una delle voci più vitali della musica elettronica L’artista di Brooklyn e fondatore di Vibal Records ha trasformato le sue incredibili esperienze di vita in alcuni degli EDM più avvincenti che ascolterai.

Bastano poche battute per rendersi conto che illectronic non è un produttore qualunque. La sua musica contiene strati di profondità ed emozione che solo i musicisti più autentici sono in grado di raggiungere. Il risultato è un irresistibile mix di house e techno, tutto ispirato dalla sua incredibile vita. La storia di illectronic è iniziata da adolescente quando lui e i suoi amici fumavano trascorrendo infinite ore immersi nell’hip-hop e nell’EDM, con artisti come Jonathan Peters, Eric Prydz, Wu-Tang Clan e NAS che emergevano come influenze chiave.

Una vita familiare travagliata ed eventi casuali di sfortuna come essere investito da un’auto come pedone lo hanno lasciato con poco incoraggiamento, ma ha insistito; producendo ritmi maniacalmente e creando lo stile che avrebbe poi definito l’inizio della sua carriera professionale. illectronic ha alcune collaborazioni con cantanti donne. Questo signore può persino cantare, ballare, recitare e scrivere – mi ha detto che conosceva l’inglese, lo spagnolo e l’ebraico. Mi sono comportato sorpreso. Ha detto: “Il mio migliore amico dan mi chiama profeta…lol. Non ho idea di cosa sto facendo, in realtà ho solo la spinta e l’ambizione di essere come i miei idoli per tutta la vita “. “Voglio che il mio pubblico non solo veda, ma senta la luce di Dio quando ascolta la mia musica”, spiega illectronic.

Può sembrare nobile, ma ha il talento e l’ambizione per sostenerlo. Ascoltando i ritmi ipnotici delle recenti uscite “Ezra Mi Vida” e “We All Love Lucy”, è quasi impossibile non scomparire nella musica, che si trasforma e si evolve per ore alla volta. I suoi remix, come l’impressionante “Marrakesh Dead Mix”, sono altrettanto elettrizzanti, così come la sua crescente collezione di collaborazioni con cantanti donne. La vita di illectronic è cambiata radicalmente da quando ha iniziato a fare musica da bambino. Ha assistito alla nascita di suo figlio, è andato a fare paracadutismo e ha viaggiato in tutto il mondo.

Ma l’unica cosa che rimane costante è la sua passione per la musica. Nonostante i numerosi ostacoli e gli odiatori che fanno costantemente il tifo per il suo fallimento, è diventato un artista davvero unico nel suo genere.

Gli appassionati di musica elettronica dovrebbero aspettarsi di ascoltare molto di più da illectronic nei prossimi anni.

Per maggiori informazioni: linktr.ee/illectronic
Segui: @Illectronic
Contatto: info@vibalrecords.com

About Author