24 Luglio 2024

Illectronic sta emergendo come una delle voci più vitali della musica elettronica. L’artista di Brooklyn e fondatore di Vibal Records ha trasformato le sue incredibili esperienze di vita in alcuni dei brani EDM più avvincenti che sentirete. Bastano poche battute per rendersi conto che illectronic non è un produttore qualunque. La sua musica contiene strati di profondità ed emozione che solo i musicisti più autentici sono in grado di raggiungere. Il risultato è un mix irresistibile di house e techno, il tutto ispirato alla sua fantastica vita.

“Blurred”, il nuovo singolo, è una traccia che offre un approccio al moderno stile Elettronico . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Illectronic, sappia trasmettere passione e senzanzioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Blurred”
https://open.spotify.com/track/7bk1hmQeYulFPJf6vpA9dh?si=2c1f26f3b8d94cb9

About Author