19 Giugno 2024

A partire da lunedì 30 ottobre 2023, il TRUTH CAFE’ di Lissone (MB) ospiterà una serie di serate in cui racconterà la storia di un artista e della sua arte, un momento in cui potersi confrontare e passare così delle fredde sere d’inverno.

Il primo ospite della rassegna sarà il cantautore lombardo MIKE ORANGE, che racconterà di se stesso e del recente proprio nuovo album, “SENSIBILE”.
La rassegna ha come scopo il finanziamento del centro di aggregazione giovanile BOTTEGA DEGLI ARTISTI e sarà affiancata da FINDYOURLIVE.COM, la nuovissima piattaforma che mette in contatto diretto artisti e organizzatori di concerti.

In un mondo sempre più complicato, una delle speranze possibili per migliorare la situazione è la sensibilità. E questa è proprio la risposta di MIKE ORANGE, giovane, talentuoso e spesso ironico cantautore lombardo che ha pubblicato il proprio nuovo album, SENSIBILE, otto canzoni pop che si offrono a un ascolto attento ed empatico, perché parlano di realtà comuni e di sentimenti che condividiamo tutti (o quasi).

Il centro di aggregazione giovanile BOTTEGA DEGLI ARTISTI accoglie preadolescenti, adolescenti e giovani in situazioni di disagio minorile e/o familiare di età compresa tra 11 e 25 anni.
Uno spazio di accoglienza, protezione e promozione affettiva e relazionale per dare una risposta ai bisogni delle famiglie del territorio, con l’obiettivo di accompagnare i minori nella loro crescita e nella ricerca personale, promuovendo lo sviluppo delle competenze e la ricerca identitaria attraverso attività artistiche ed espressive strutturate.
FINDYOURLIVE è la risorsa economica, immediata e indipendente per reperire artisti e organizzare esibizioni live in locali, festival o house concert. Un database di artisti molto vasto e in continua crescita, ma anche un modo completamente nuovo di concepire il booking per la musica, tagliando gran parte dell’intermediazione che appesantisce costi e lavoro.
SERE DI LUNE,TRUTH CAFE’, VIA XX SETTEMBRE 126, LISSONE (MONZA BRIANZA)

About Author