13 Giugno 2024

La PHS Crew è un gruppo Rap/Trap/Hip Hop composto da 9 artisti per lo più di Roma. Nasce a metà del 2020 sotto il concetto di denuncia sociale, con lo scopo di affermarsi come realtà musicale indipendente e di diffondere il proprio verbo. Nel corso degli anni ci sono stati molti cambiamenti all’interno del gruppo e ad oggi il roster è pienamente saldo e strutturato verso il proprio obbiettivo. La PHS è un’esplosione di musica fresca e dura allo stesso tempo, con testi che portano l’ascoltatore all’interno di un viaggio di riflessione e di verità sociale. Oggi all’attivo con esibizioni dal vivo, official video e organizzazione di eventi, la PHS Crew è pronta a uscire con un nuovo progetto per smuovere la scena!

La band di Roma, si affaccia sul mercato musicale in grande stile con il nuovo singolo “Roma”. Un prodotto che fila liscio come l’olio grazie ad ottimi ingredienti che fanno di questo brano un progetto appetibile e alla portata di tutti gli amanti del genere Hip Hop.

“Roma, regala un ascolto dove ogni singolo dettaglio alza alla massima potenza l’ascolto, Una traccia che suona calda, corposa ed a tratti anche accattivante.

“Roma” osa quel tanto che basta per non finire nella miriade di lavori (anche buoni) scontati e mai più considerati. La grande forza dei PHS Crew è quella di inserire tutta una serie di piccole finezze, dalle spezzature nella linearità dei ritmi al ricorso ad arrangiamenti. Ancora una volta un lampo di genio su un panorama musicale troppo spesso banale e scontato.

About Author