Musicista-produttore francese Tooloud (alias Cyrille Fonteneau) propone un solido e trascinante elettro rock che per l’occasione ritroviamo nel suo nuovo singolo “Miss You” (feat. Kenny Joyce).
Un brano impreziosito da innesti timidamente funky coinvolgenti e travolgenti, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni positive, con innesti melodici che interagiscono molto bene con una linea vocale modulata e che esalta il sound generale, ben amalgamato da una sezione ritmica semplice e lineare con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e dinamico, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.
Tooloud, dimostra come sia preparato a creare strutture dinamiche, dove momenti leggermente più morbidi si intrecciano con strutture più pronunciate, senza rinunciare a riff più d’atmosfera, che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Una traccia suonata con facilità e naturalezza, dimostrando buona padronanza tecnica e di sapersi muoversi nel proprio ambiente musicale, offrendo un genere accattivante che rimane nella mente con facilità.