28 Febbraio 2024

Sono già 7 anni che Lady La Fée brucia i palchi…amiche, artiste appassionate, animate dal desiderio di andare oltre le convenzioni; Dove non li si aspetta…

Originario dell’isola di Reunion, LLF ha eseguito più di 500 concerti in Francia e nell’Oceano Indiano. La formula magica? Lady La Fée reinventa i successi (in inglese / francese e creolo) e presenta uno spettacolo folle e festoso che tocca tutte le generazioni.

I concerti sono momenti di performance interattive con una messa in scena teatrale che mescola musica, circo, umorismo e piena di strizzatine d’occhio alla settima arte e alla cultura pop. È un viaggio iniziatico con l’aria di un cabaret punk.

La band è formata da Gil (batteria), Kryss (basso), Greg (chitarra), Tom (tastiere), Loki Lonestar (direttore d’orchestra), El Lion (art perfomance) e Mogwai Superstar (dog diva the lights up the stage con il suo tutù rosa) stanno promuovendo le loro ultime uscite; il video musicale per i brani “Mon CoCo” e “Renegade”. Puoi guardare il video qui sotto:

Mon CoCo – LADY LA FÉE https://youtu.be/lLpi-smgsTQ

Renegade – LADY LA FÉE https://youtu.be/B4LPXaB2AlM

About Author