26 Maggio 2024

I Ya Toyah è un artista/produttore polacco-americano con sede a Chicago, negli Stati Uniti. Combina senza sforzo elementi di industrial, pop, electro, darkwave e rock alternativo in un arazzo uditivo unico. Le recenti uscite musicali includono progetti con Raymond Watts (PIG, KMFDM), Tim Skold (Shotgun Messiah, KMFDM, Marilyn Manson), The Anix e Walter Flakus / Stabbing Westward che ha co-prodotto il suo ultimo singolo Panic Room e il prossimo album.

“Dream not to Dream” è il terzo singolo estratto dal prossimo album di I Ya Toyah. La canzone è coprodotta da Walter Flakus del leggendario gruppo rock industriale Stabbing Westward, ed è una potente canzone vocale che combina ritmi forti e hook orecchiabili. con un profondo messaggio d’amore.

“Dream not to Dream”, offre un sound Alternative Punk Elettro Rock intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante e corposa per mezzo di suoni che ne esaltano ed impreziosiscono la struttura. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

I Ya Toyah con questa proposta, si dimostra preparata a creare strutture dinamiche lasciando senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Dream not to Dream”

About Author