2 Marzo 2024

I punk rockers di SoCal, Infamous Stiffs, sono tornati con un EP dal vivo di sei canzoni, “Lockdown Live”, la loro seconda uscita su Riot Records/Golden Robot Records, disponibile per il pre-ordine/aggiungi/salva, con il nuovo singolo “Kill for the Sound (Live)’ è ora disponibile insieme al video musicale del brano.

Realizzato nel 2021 al culmine della pandemia globale di Covid 19 presso il famoso Alex’s Bar di Long Beach, in California, “Lockdown Live” è ciò che accade dopo un anno di… beh, essere bloccato. Pieni di energia repressa e aggressività, i risultati di questo esperimento parlano da soli.

Orecchiabile, duro e spietato, “Lockdown Live” offre una prospettiva in tempo reale sulle canzoni e sullo stato attuale delle cose. È qualcosa da masticare durante questi periodi di magra incertezza e stasi che tutti affrontiamo. “Lockdown Live” (EP) fa seguito all’album Infamous Stiffs del 2021, “Kill for the Sound”, che è stato pubblicato in digitale e vinile.

Formatisi nel 2019 nel sud della California, i membri della band hanno passato decenni a suonare punk rock ‘n’ roll in varie incarnazioni… tutte strade che portano alla condizione sonora che è Infamous Stiffs. Un assalto implacabile di rumorosi ganci e frullati contagiosi che ti faranno muovere!

‘Lockdown Live’: https://open.spotify.com/album/6aW2Nl2KZQHWd6fjpBt39k

About Author