5 Marzo 2024

La giovane e promettente alternative rock band di Bari si esibirà il 12 agosto sul palco Light Stage

Dopo il Kindergarten Tour di 20 tappe in tutta Italia, gli Stain si preparano per l’atteso live al Sziget Festival 2022 nella capitale ungherese di Budapest. La band presenterà in particolare un live caratterizzato da tutti i pezzi di “Kindergarten” (il loro ultimo album), con una piccola anticipazione di quello che sarà il prossimo lavoro in uscita a fine 2022, una sorta di prolungamento ed evoluzione del concept dell’asilo stesso in cui è stato registrato il disco.

Siamo molto carichi per questa avventura – raccontano i quattro ragazzi della band – perché per noi sarà il debutto internazionale e abbiamo voglia di mostrare il nostro valore, soprattutto davanti a un pubblico diverso dal passato e che potrebbe apprezzare il nostro stile musicale visto che i nostri brani sono interamente in inglese. L’emozione è inevitabile ma prevale l’entusiasmo di misurarci su un palco tra i più importanti d’Europa. Prenderemo questa esperienza come ulteriore tappa nel nostro processo di crescita artistica e personale. Non vediamo l’ora di essere lì e quindi non possiamo che darvi l’appuntamento al 12 agosto, in particolare alle 2 a.m. sul palco Light Stage.

Ascolta “Kindergarten” degli Stain su Spotify https://open.spotify.com/album/2rc5AQdh2WP6HXMDewuFVg?si=Xm9IB3ivSBKA2HzXzp8Jkg



About Author