28 Maggio 2024

Hybris è un Progetto Rock alternativo di 3 amici dislocati tra Nizza, L.A. e Colonia produco la loro musica in uno studio di registrazione virtuale condiviso. Raccontano le loro storie musicali come eroi dei fumetti Ringo Rabbit, Beanie Bison e Malcolm Mandrill. La nostra nuova uscita “Impostor Syndrome”, parla di un sentimento che molti di noi conoscono: non essere abbastanza bravi. Non abbastanza bravo nel tuo lavoro, non abbastanza bravo per le relazioni, non abbastanza bravo per creare qualcosa di valore. È un dialogo con un amico ben intenzionato.

“Impostor Syndrome”, la traccia estratta da questo nuovo album, si presenta corposa, coinvolgente e trascina l’ascoltatore verso una dimensione costantemente intraprendente e che a tratti si presenta frastagliata. “Impostor Syndrome”, è un brano i cui dettagli sono sufficienti a catturare l’attenzione degli amanti del genere. Un ritmo generale che conferisce un buon andamento a tutto il percorso regalando un impatto sonoro bello da sentire.

Gli Hybris con questo suo nuovo singolo dimostrano come si sappiano muovere nel loro ambiente Alt. Rock , troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Impostor Syndrome”
https://open.spotify.com/track/3HaeWfeK0WxE1oJsUSukbB?si=4b967cf7ad674918

About Author