27 Febbraio 2024

Nato da un’idea di Umberto De Candia ed Enrico Zurma, Humble è un progetto musicale che vede un susseguirsi di musiche urbane collegate da un filo logico che porta ad un R’n’B misto ad elementi Soul e Funk, senza disdegnare una componente Pop .

Il loro primo Full lenght cerca di immergere l’ascoltatore in specifiche atmosfere metropolitane, accompagnandolo attraverso strade, piazze e stazioni della metropolitana utilizzate da tutti, sacralizzando azioni semplici, in cui chiunque può ritrovarsi.

“NAPOLI – tru 4 u” è un brano, melodico riservato agli amanti del genere Pop con innesti Funky un concentrato di musica molto particolare e ricercata. Suoni ridondanti che si accostano ad una voce che scandisce una melodia decisa ma anche morbida. Un brano ben costruito e studiato per cercare di non perdersi durante l’ascolto.

“Hologram Hearts” lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, e dimostra come gli Humble , sappiano muoversi con dimestchezza riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo.

7.0/10

Tracklist:

  1. “NAPOLI – tru 4 u”

About Author