23 Giugno 2024

Hey Gorgeous è un progetto musicale con sede a Montreal guidato dall’artista visivo e musicista Peet Massé. International Breakthroughs è il primo LP del progetto e uscirà nel 2024.

Il concept dell’LP si articola attorno alla nozione di viaggio e si sviluppa in due paradigmi distinti: geografia e introspezione, spazio e mente. Lights Aloft è stato il primo singolo estratto da quell’LP. Go Team è l’ultimo singolo. Entrambi i brani sono ora disponibili su tutti i servizi di streaming musicale.

International Breakthroughs è volutamente un album di viaggio rock. La narrazione delle canzoni intende individuare un insieme di molteplici vittorie personali (e talvolta professionali) che potrebbero essere ottenute solo lasciando casa, abbracciando l’ignoto e creando qualcosa di significativo oltre i confini geografici e psicologici.

“Beyond-the-Curb Tamarindo”, il nuovo singolo, è una traccia che offre un approccio al moderno stile Elettro Pop . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Hey Gorgeous, sappia trasmettere passione e senzanzioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Beyond-the-Curb Tamarindo”
https://open.spotify.com/intl-it/track/51euTSYsE3RQCjB7heApXS?si=5bdf91661d8e4fe4

About Author